A Roma l’evento dei senatori Morra e Lezzi: un incontro fra cittadini per mettere insieme le idee

Oggi, lunedì 13 dicembre alle ore 20:00 si terrà a Roma l’evento organizzato dal presidente della Commissione Antimafia, il senatore Nicola Morra, e la senatrice Barbara Lezzi dal titolo: ‘Mettiamo insieme le idee, incontro fra cittadini’.

“Si tratta di un incontro – spiegano gli organizzatori Morra e Lezzi – volto a raccogliere le idee di persone comuni per un’Italia migliore. Lo scopo è quello di immaginare il futuro del Paese, smettendola di pensare, oltre che di vivere, nel presente in costante emergenza. Il dibattito porterà con sé lo spirito espresso dalle parole di Don Lorenzo Milani ‘Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è politica. Sortirne da soli è avarizia’. Ci occuperemo dunque dei problemi reali delle persone, come le vertenze di lavoratori in crisi e per uno sviluppo sostenibile di questa società.

Prenderanno la parola, oltre agli organizzatori, anche tutti i cittadini che vogliono partecipare attivamente e portare un contributo concreto. Dopo un prima parte introduttiva, avvieremo un dibattito. I relatori apriranno la conversazione a tutti i presenti in sala”.

Il luogo dell’evento è “Largo Venue” in Via Biordo Michelotti 2, Roma.

L’evento è gratuito, i posti sono limitati e per partecipare occorre accreditarsi compilando il modulo online all’indirizzo: http://eventi.nicolamorra.it

L’accesso all’evento è garantito alle persone regolarmente accreditate e che all’ingresso verrà controllata la validità della Certificazione verde Covid-19 rafforzata (c.d. Super Green Pass).

Circa Redazione

Riprova

Sanità calabrese, le proposte di Tridico (M5S) dopo l’aggiunta di 100 milioni: ‘sentire sindaci e primari, si rafforzi la prevenzione oncologica’

«Dato che la Calabria ha avuto 100 milioni in più dal Fondo sanitario nazionale, adesso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com