A Terrazza CRIA, una location mozzafiato immersa nella vegetazione della Costa d’Amalfi , un appuntamento imperdibile, tra vino, cibo della tradizione e musica jazz, per sostenere due realtà che lavorano per il benessere e le cure dei malati oncologici: Fondazione ANT e The TB project – tumore con buonumore.
A partire dalle 17.30 fino a notte fonda, nell’incantevole cornice della baia di Erchie a Maiori, Terrazza CRIA accoglierà gli ospiti per un calice di vino e una degustazione gastronomica che racconta il Cilento attraverso prodotti tipici a kilometro zero. Il tutto accompagnato dalla musica live di Giuseppe Petrizzo e da Smooth Jazz.
Una serata all’insegna dei sapori del territorio, della solidarietà e della musica, per sostenere la Fondazione ANT, che da oltre 40 anni porta cure e assistenza medica domiciliare gratuita ai malati di tumore, e l’associazione The TB project – tumore con buonumore. Quest’ultima, fondata in memoria di Giuseppe Ferrante da sua sorella Annetta con Cristiano Cremone e Vincenzo Piegari, anima e cuore di Terrazza CRIA, ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sull’importanza del benessere psicologico dei malati di tumore e delle loro famiglie nell’affrontare la malattia. Da qui la scelta di sostenere la Fondazione ANT che nella sua mission, racchiusa nel termine “Eubiosia” – vita in dignità, comprende anche il supporto psicologico per il paziente e i suoi familiari.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Fondazione ANT e The TB project.
Per info:
+39 3792684739
+39 328 8427184
TERRAZZA CRIA
Via Provinciale 15 – Erchie di Maiori 84010 (SA)
Ore 17.30 – 01.00
È possibile raggiungere Terrazza CRIA con imbarcazioni private dal porto di Salerno al porto di Cetara + transfer con navetta elettrica.
Servizio su prenotazione Tel. 379 2684739