MESSINA, TORNA IN SCENA LA “LADY MACBETH” DEGLI ESOSCHELETRI

Esito del percorso aperto che ha visto alcuni spettatori diventare performer di EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri, “Lady Macbeth. Niente è come sembra”, con nuovi artisti e nuovi arrangiamenti, torna in scena al Teatro della Luna Obliqua (via Garibaldi 136. Messina) domenica 7 agosto alle ore 20:30.

Una riproposizione richiesta dal pubblico intervenuto nelle tre repliche del debutto, il 25 giugno 2022, esattamente 11 anni dopo la prima performance dell’ensemble.

In scena insieme con gli Esoscheletri e dopo aver partecipato agli incontri-stage che si sono tenuti a luglio, ci sono le new entry Giada Alimandi, Erminio Bevilacqua, Valentino Donato, Beatrice Gensabella con Betta Gugliandolo e Serena Spartà, entrambe performer della Compagnia dei Balocchi che hanno voluto provarsi in una esperienza teatrale completamente diversa.

I “nuovi” affiancano, non solo nelle azioni corali ma anche in ruoli con battute, i protagonisti dell’allestimento: Giacomo Cimino, Anna Curcuruto, Alice Ingegneri, Viviana Romano, Simone Siclari, Rosario Cipriano, Marina Cacciola, Maria Ferlazzo, Eleonora Mondello, Ninetta Napoli, Marco Blandina. Special guest la performer Simona Anastasio.

Alla regia Sasà Neri. Informazioni al tel. 328 823 7597 e al tel. 340 939 1685.

Circa Redazione

Riprova

Qual è il futuro della cooperazione sociale in Sicilia?

Il futuro della cooperazione sociale deve passare dal riconoscimento della dignità di coloro che, ogni …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com