Vince 4 milioni alla lotteria, la fidanzata lo rovina

Pensava di essere l’uomo più fortunato del mondo, ma il sogno è durato poco tempo. Kirk Stevens, un uomo inglese, ha vinto milioni di sterline alla lotteria insieme alla fidanzata Laura Hoyle. Ma poco tempo dopo i festeggiamenti, la storia tra i due è finita e la donna è andata via portandosi tutto.

La spiacevole storia è stata raccontata ai tabloid inglesi dal diretto interessato. Il gesto dell’ex compagna ha dell’incredibile e il ragazzo si è ritrovato all’improvviso con il cuore spezzato e senza un centesimo della straordinaria vincita.

La vincita di 4 milioni alla lotteria

A differenza della storia di riscatto dell’uomo che ha vinto la lotteria dopo un gravo incidente, questa fortunata vincita ha ben poco di positivo. Partendo dall’inizio, Kirk Stevens e la fidanzata Laura Hoyle erano una coppia con un patto, almeno stando a quanto ha raccontato l’uomo. Lui pagava affitto, bollette e tutte le spese di casa e lei doveva solo spendere ogni settimana 25 sterline per l’acquisto di un biglietto della lotteria.

In caso di vincita, i due avrebbero diviso l’importo equamente. Kirk e Laura Hoyle, rispettivamente 39 e 40 anni, vivevano insieme dal 2018 nella cittadina di Nottingham. Lui lavorava come ingegnere full time e lei come addetta part time. Improvvisamente, è arrivata la vincita milionaria.

Il biglietto fortunato della coppia aveva il valore di 3.600.000 sterline, ovvero 4.244.409 euro. Poco dopo l’estrazione, i due si erano anche lasciati intervistare raccontando di voler cambiare vita e di voler aprire con l’importo dell’assegno un’attività di Ghostbusters, “cacciatori di fantasmi”.

Dopo la vincita, il gesto della fidanzata che lo rovina

La felicità di Kirk è però durata poco. Dopo 18 mesi dalla vincita, Laura ha deciso di lasciare Kirk e portarsi via tutta la somma incassata sostenendo di essere stata lei ad acquistare il biglietto. La donna si è trasferita nella casa da 500.000 sterline acquistata insieme all’ex fidanzato e ha cercato di portarsi via anche i due cani della coppia.

Purtroppo, nonostante i nomi di entrambi compaiano sull’assegno record, per la giustizia è solo Laura Hoyle ad aver vinto l’intero montepremi in quanto il regolamento stabilirebbe che l’intero importo venga versato esclusivamente sul conto della persona che ha acquistato il biglietto vincente.

Così il povero Kirk, che aveva anche acquistato un anello con l’intenzione di chiedere alla compagna di sposarlo, si è ritrovato in un solo colpo senza futura moglie e senza soldi. Chissà invece come è andata al vincitore italiano che ritirò la vincita record al Superenalotto in soli 3 giorni. In quel caso si era trattato dell’incredibile somma di ben 156 milioni di euro.

Circa Redazione

Riprova

Le serate formative per gli istruttori dei giovani allievi dei vigili del fuoco volontari del Trentino

A Rovereto presso la sede di IPRASE-Istituto provinciale per la sperimentazione e la ricerca educativa …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com