Stop per Barbara d’Urso
Il cambio di programmazione Mediaset previsto per il mese di dicembre manderà in “vacanza” Pomeriggio Cinque. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso, in onda tutti i giorni dalle 17:25 alle 18:45, saluterà il suo pubblico almeno fino all’anno prossimo, con rientro in palinsesto tv previsto per gennaio. Per la conduttrice si tratterà a tutti gli effetti di una pausa, dal momento che le voci di un suo nuovo programma in prima serata sembrano destinate a rimanere tali e che la nuova edizione de La pupa e il secchione è ancora in forse.
Stop per Maria De Filippi
Anche per le trasmissioni targate Fascino di Maria De Filippi è previsto un periodo di pausa, seppur (probabilmente) più breve: Uomini e donne si fermerà per qualche settimana nel periodo natalizio, così come come Amici 22, che non andrà in onda né nel daytime feriale né la domenica.
Il pomeriggio soap di Canale 5: novità e conferme
I vari ritocchi invernali di Mediaset al palinsesto non andranno a intaccare l’ormai inamovibile Beautiful. La storica soap continuerà da lunedì al sabato durante tutto il mese di dicembre, compresi i giorni delle festività.
La grande novità sarà invece anche un gradito ritorno: torna infatti Terra Amara, la soap opera turca successo della scorsa estate con sorprendenti medie di spettatori. Le attese nuove puntate sull’amore pieno di ostacoli tra Zuleyha e Yilmaz andranno in onda dal lunedì al venerdì nello slot dalle 14:10 alle 14:45, mentre durante lo stop di Uomini e donne scaleranno alle 16:10.