“La città incantata”, un evento sul fumetto e il cinema d’animazione dal 2 al 4 dicembre

Da venerdì 2 dicembre 2022 torna l’appuntamento con “La Città Incantata” il meeting dei disegnatori giunto all’ottava edizione che quest’anno si svolgerà a Roma, presso il Cinema Barberini.

Promossa dalla Regione Lazio, con Ufficio Cinema Progetto ABC Arte Bellezza Cultura e realizzato da Lazio Crea con la collaborazione della Fondazione Cinema per Roma, ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, l’edizione 2022 della Città Incantata è dedicata al rapporto tra fumetto, animazione e cinema.

Nelle tre giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre, si alterneranno disegnatori, fumettisti, storyboarder, registi, scrittori, attori e personalità del mondo della cultura che incontreranno il pubblico per raccontare il proprio lavoro, il proprio stile, le proprie tecniche e la propria creatività.

In programma anche masterclass, proiezioni di film e incontri che metteranno a confronto grandi nomi e nuovi talenti del fumetto e dell’audiovisivo che hanno in questi anni sempre più coinvolto il pubblico e gli appassionati.

Info, programma e prenotazioni: https://www.lacittaincantata.eu/

Circa Redazione

Riprova

Teatro di Roma, nominato Maurizio Roi Direttore generale con Luca De Fusco Direttore artistico

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro di Roma nella seduta odierna ha approvato a …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com