29 anni di successi: grande festa per Claudio De Martino al CDN

Napoli. Grandi festeggiamenti prossimamente al Salotto di Claudio De Martino, nella Galleria Le Gemme del Centro Direzionale. Il noto Hair stylist, Art hair director e valente tricologo, il prossimo 24 gennaio celebrerà con un Aperiday no-stop, il suo 29’ anno di attività internazionale, svolta ininterrottamente soprattutto tra Napoli – Centro Direzionale – e Toronto (Canada).

Il suo primo salone aprì infatti i battenti all’isola G1 il 24 gennaio del 1994 ed in breve tempo acquisì una clientela di livello medio/alto, anche estera.

Tutt’oggi, il famoso coiffeur continua la sua storia di costante successo, e da gennaio scorso è nella galleria Le Gemme, soprannominata a pieno titolo, grazie alla sua presenza, “Galleria della Bellezza”, situata in posizione centralissima, all’isola A3, ovvero all’ingresso lato Corso Meridionale.

Sono due, dunque, le occasioni che verranno festeggiate martedì 24 gennaio: quella relativa alla fondazione della ditta Claudio De Martino maître coiffeur, e l’altra per il primo anno di attività del nuovo salone concepito dal nostro con lungimiranza propositiva all’insegna della bellezza globale.

Claudio De Martino, a giusto merito, orgoglioso del traguardo raggiunto, ha deciso di ricordare da mattina a sera, alla grande, il due anniversari, con innumerevoli brindisi a base di pregiate bollicine, insieme ai graditi ospiti – sicuramente tantissimi amici e clienti – che andranno spontaneamente a fargli gli auguri nella City.

È una vera e propria scommessa esistenziale, quella di Claudio De Martino sul futuro del CD Napoli, che è tra gli obiettivi di un articolato piano di rilancio e riqualificazione territoriale, già partito da Gianturco, con l’apertura, tra l’altro, di un prestigioso e lussuoso hotel all’avanguardia, che ha cambiato in parte positivamente il volto di una zona ricca di spazi e facilmente raggiungibile dalle  principali arterie stradali, ferroviarie, dall’aeroporto di Capodichino e dal porto cittadino. Inoltre, il CDN diventerà presto maggiormente strategico, nel momento in cui aprirà al suo interno l’attesissima stazione artistica della Metro collinare, che collegherà lo stesso ai vari quartieri cittadini, rendendolo raggiungibile in pochi minuti.

Il Centro Direzionale fu scelto da Claudio con determinazione, già nel 1994 per il suo primo salon international de coiffure e, poi, riconfermato quale preferito rispetto a tante altre zone cittadine, per la sede successiva realizzata su più livelli, e pure per il nuovo splendido salotto internazionale. Quest’ultimo, è stato appunto inaugurato nel gennaio 2022, all’interno della Galleria Le Gemme, dedicato alle varie sfaccettature della bellezza e della salute delle capigliature femminili, maschili e junior, all’aggiornamento di settore, alle arti e a tanto altro.

Qui si ritrovano, in mirati happening, o semplicemente per caso in quanto amici/clienti di Claudio, rappresentanti e star dello spettacolo, del teatro e del cinema, professionisti dell’informazione, operatori della comunicazione, esponenti della cultura, della moda, della pittura, maestri profumieri.

Va sottolineato che il Cdn è sede del Nuovo Palazzo di Giustizia, dell’Università Parthenope, di numerose attività professionali e commerciali, di realtà esclusive, si sta aprendo ulteriormente alle arti ed allo spettacolo anche con il prezioso input dello stesso Claudio, valente art hair director. Rappresenta un polo strategico per le attività imprenditoriali e potenzialmente, può ulteriormente svilupparsi rapidamente, grazie alla sua conformazione e ai fermenti al suo interno, quale punto di riferimento per la cura del sé, il tempo libero, la movida, oltre che per gli incontri di lavoro.

“Grazie all’ampia zona pedonale, con verde curato, priva di scarichi di auto, è possibile passeggiare serenamente, fare shopping con ampia scelta di generi ed una notevole forbice riguardo alla fascia prezzi, respirare aria pulita, darsi appuntamento, giacché è facilmente raggiungibile senza lo stress di dovere cercare un posto per sostare, perché vanta una grande offerta di parcheggi sotterranei. Non solo: è soprattutto un’oasi sicura, con vigilanza privata attiva 24 ore su 24, telecamere di videosorveglianza, tanto che i negozi non hanno saracinesche o altre protezioni blindate, in quanto non ne hanno bisogno, e la sera è possibile ritrovarsi in assoluto relax, senza soffrire per ore, imbottigliati nel traffico” – afferma motivato Claudio De Martino, tra i tanti esercenti che hanno investito nel Centro e continuano ad essere convinti delle potenzialità del posto e di quelle ad ampio raggio della vasta zona della quale fa parte.

“Penso sia fondamentale diffondere una corretta informazione sulla qualità dell’offerta complessiva della City e stimolare il pubblico ad usufruire dei tanti servizi offerti – continua Claudio – incominciando dalla possibilità di acquistare con un vantaggioso rapporto qualità/prezzo, laddove la qualità è spesso al top o, comunque ad un livello sicuramente superiore, rispetto ad altri luoghi della città dove, tra l’altro, la vivibilità non raggiunge certo i livelli di godibilità e sicurezza garantiti dal Centro Direzionale di Napoli”.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Aleandro Baldi e il Gruppo ARISTOS: emozioni e passione sul palco della seconda Edizione di ‘NO.STRANO Il Festival del cibo e delle tradizioni popolari’, di Santa Maria di Montalbano Elicona

Si chiude con successo la terza serata della seconda Edizione di NO.STRANO Il Festival del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com