Inps, stop ai servizi: fino a quando e perché il sito è inaccessibile

Attività di manutenzione straordinaria sul sito internet dell’Inps: fino a quando e perché i servizi del portale sono inaccessibili per utenti e intermediari.

A causa di operazioni di manutenzione straordinaria, il sito internet dell’Inps e i relativi contenuti e servizi potrebbero essere temporaneamente indisponibili: a comunicarlo è stato l’Istituto con una nota che interessa tanto gli utenti quanto gli intermediari (commercialisti, consulenti del lavoro, patronati etc.).

Sito Inps inaccessibile: quando riprendono le attività

Il sito internet dell’Istituto e i relativi contenuti e servizi potrebbero essere temporaneamente indisponibili a partire dalle ore 15 di sabato 11 febbraio fino alle ore 15 di domenica 12 febbraio. Tecnicamente, si tratta di giornate in cui i principali operatori del settore (consulenti e professionisti intermediari) non svolgono attività.

Tuttavia, come precisato dalla nota Inps, lo stop temporaneo dovrebbe interessare tutti i servizi, quindi anche quelli a cui hanno accesso contribuenti e utenti in generale, per cui bastano delle semplici credenziali di accesso.

Circa Redazione

Riprova

L’Edilizia del Futuro: ‘Sostenibilità, Innovazione e il Ruolo Cruciale della Manutenzione’

Il settore dell’edilizia si trova al centro di una trasformazione epocale, spinta da dinamiche globali che ne …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com