L’incontro è da brividi: scoperta vipera a due teste

Durante una perlustrazione a scopo faunistico è stata effettuata una scoperta incredibile: trovato, infatti un esemplare di una vipera di Russell con due teste.

 

La scoperta è stata fatta nello nello stato indiano del Maharashtra è stata scoperta: la gente del posto (Kalyan nel distretto di Thane) ha segnalato subito il rettile agli esperti, dopo averlo individuato – il cui morso è letale – vicino a una zona residenziale.

 

Due ufficiali della Wildlife Animal Reptile Rescue Foundation sono arrivati ​​sulla scena e sono rimasti sbalorditi nel vedere che la creatura velenosa aveva due teste.

 

Il serpente è stato consegnato al dipartimento forestale che ha trasferito il rettile all’Istituto Haffkine di Parel, dove sono state fatte le opportune ricerche su questa specie unica.

 

Si presume comunque che la crescita delle due teste sia il risultato di un’anomalia genetica e, solitamente, questi animali hanno una probabilità molto bassa di sopravvivere in natura.

Circa redazione

Riprova

Le Teste di Caltagirone all’Areoporto di Catania, ecco l’installazione con i vasi antropomorfi della tradizione caltagironese

Un albero di Natale composto da Teste di Moro provenienti da Caltagirone è stato allestito …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com