CIFRE INASPETTATE PER MANGIARE NEL RISTORANTE DI CLAUDIO AMENDOLA

Sai quanto costa mangiare al ristorante di Claudio Amendola?

Il celebre attore italiano ha aperto un locale a Roma, dalle atmosfere accoglienti e dalla cucina prelibata.

Claudio Amendola è uno dei personaggi più amati e conosciuti del panorama artistico italiano. Nato a Roma nel 1963, ha iniziato la sua carriera negli anni Ottanta come attore di teatro e successivamente si è dedicato al cinema e alla televisione. Tra i suoi film più famosi ricordiamo “La Scorta”, “L’Uomo in più” e “Fratella e sorello”. Ha partecipato a diverse serie televisive di grande successo come “I Cesaroni” e “Suburra”, ma ce ne sono tanti altri.  Mentre nel 2014 c’è stato il suo debutto come regista cinematografico con la commedia “La mossa del pinguino”.

Ma non tutti sanno che Claudio Amendola proviene da una famiglia d’arte, suo padre Ferruccio era un celebre doppiatore italiano, noto per aver prestato la voce a moltissimi attori tra cui Robert De Niro, Dustin Hoffman e Al Pacino.

Nonostante il grande successo nel mondo dello spettacolo, Claudio Amendola non ha mai nascosto la sua passione per l’enogastronomia. Nel corso degli anni ha infatti accumulato molte esperienze culinarie che lo hanno portano a decidere di aprire il suo ristorante, Frezza. E così oggi possiamo gustare prelibatezze nella location scelta dall’amato artista romano.

Mangiare in un ristorante di proprietà di una celebrità può essere un’esperienza interessante e curiosa. Tuttavia, spesso non si tratta della garanzia di mangiare bene o avere prezzi accessibili. Per fortuna, ci sono molte opzioni tra i ristoranti dei VIP senza citarne i nomi. Molte celebrità hanno investito nella cucina e nel vino creando dei luoghi meravigliosi dove poter gustare piatti deliziosi a prezzi ragionevoli.

Il menù offre moltissime opzioni per soddisfare ogni palato. Si possono gustare dei taglieri di affettati e formaggi selezione DOL per 19 euro o scegliere una delle pietanze tradizionali locali come l’amatriciana, la carbonara o il cacio e pepe ad appena 13-14 euro.

Anche i secondi sono molto validi, tra le proposte ci sono gli straccetti di manzo, la coda alla vaccinara e gli involtini alla romana,  tutti intorno ai 18 euro. E non possiamo dimenticare i dolci a soli 8 euro.

Circa Redazione

Riprova

CHICCHIGNOLA torna dal 26 dicembre in Sala Umberto

Centoquarant’anni fa, nel 1884, nasceva Ettore Petrolini. Definirei “Chicchignola” una commedia contemporanea e tradizionale al …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com