La Pupa e il Secchione è previsto nei palinsesti 2023/2024, ma alla conduzione non c’è Barbara D’Urso. Chi prende il suo posto? Enrico Papi, reduce dall’avventura in veste di opinionista all’Isola dei Famosi, dove ha confermato la sua personalità e il suo talento. Ormai, sembra sempre più chiara la rivoluzione Mediaset in atto, la stessa che ha visto Belen Rodriguez lasciare due dei programmi di punta, ovvero Tu Sì Que Vales e Le Iene.
Il ritorno de La Pupa e il Secchione, uno degli show più apprezzati di Mediaset, è stato piuttosto gradito dal pubblico, ma la conduzione di Barbara D’Urso non ha convinto pienamente. Ha pagato forse lo scotto di un programma lontano dal suo modo di condurre.
Ad avere lanciato dapprima l’indiscrezione e ora la conferma è DavideMaggio: Papi avrebbe di fatto accettato di essere presente nello studio dell’Isola a patto di riprendersi La Pupa e il Secchione in seguito. Esclusi ripensamenti dell’ultimo minuto, che ovviamente possono sempre esserci, sarebbe già confermato nei palinsesti 2023/2024 di Mediaset.