Il “caso” TikTok: oltre 1.000 EX tornati insieme grazie al libro ‘Manuale per cuori spezzati’

Il “caso” TikTok: oltre 1.000 EX tornati insieme grazie al libro ‘Manuale per cuori spezzati’

“Il metodo ha funzionato, grazie al tuo libro sono tornato/a con l’ex” è quello che si legge in centinaia di commenti sulla pagina di TikTok @manualexcuorispezzati dove a oggi più di 1.000 coppie si sono rinsaldate.

Il metodo per far tornare l’ex, contenuto nel libro Manuale per cuori spezzati (Compagnia editoriale Aliberti), è stato ideato dallo scrittore motivazionale Igor Nogarotto (mental coach e motivatore) che ci spiega: “Ho costruito un percorso che unisce una serie di tecniche che il lettore deve seguire per 50 giorni: il manuale va letto così, ogni giorno è un capitolo in cui raggiungiamo determinati obiettivi che ci conducono a rivedere l’ex con una nuova consapevolezza”.

Il percorso si sviluppa in queste fasi: no contact e chiusura dei social per 25 giorni, esercizi recupero autostima, rientro sui social, strategie riattrazione e ingelosimento, nuovo contatto con l’ex.

Prosegue lo scrittore: “Oggigiorno l’amore si vive sui social: dal corteggiamento alla gestione della rottura, tutto passa attraverso quello che pubblichiamo in post, reel, storie”.

Conclude Nogarotto: “Non sempre c’è un ritorno con l’ex, perché durante il percorso molte persone sviluppano la loro consapevolezza emotiva, comprendendo che il malessere non deriva dall’assenza dell’ex, ma da lacune emotive e traumi pregressi. In questo caso il libro è utile per affrontare le nostre debolezze, superarle, ritrovando fiducia in noi stessi e per focalizzare di conseguenza cosa vogliamo davvero da una relazione. Rivedere l’ex al termine del percorso, per chiarire le dinamiche della separazione, è comunque fondamentale, perché ci aiuta a capire dove abbiamo sbagliato e ci fornisce un bagaglio di consapevolezza per evitare gli stessi errori nelle future frequentazioni”.

Circa Redazione

Riprova

“IL COMITATO DIRETTIVO DELL’ANCI SICILIA CHIEDE UN INCONTRO URGENTE AL PRESIDENTE DELLA REGIONE SULLA MANOVRA REGIONALE”

“In occasione della seduta del comitato direttivo dell’ANCI Sicilia di oggi abbiamo affrontato il tema …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com