468mila euro per il recupero del Villino Milazzo: “Lavori conclusi entro l’anno; struttura restituita alla città agli inizi del 2024”

Sopralluogo del sindaco Fabio Roccuzzo e dell’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Paolo Crispino al Villino Milazzo, per verificare lo stato dei lavori in corso – importo complessivo 468mila euro – per la ristrutturazione e il recupero del Villino Milazzo, in via Santa Maria di Gesù. Verificato che gli interventi saranno ultimati entro la fine del 2023.

Il progetto in questione – Rup il geometra Giulio Falcone; direzione dei lavori dell’architetto Sebastiano Ricupero e del geometra Francesco Cona, tutti dell’Ufficio tecnico comunale – è stato finanziato nell’ambito della Snai, la Strategia nazionale per le aree interne “Calatino”, di cui Caltagirone è il Comune capofila.

“Stiamo portando a compimento – sottolineano il sindaco Roccuzzo e il vicesindaco Crispino – la riqualificazione e rifunzionalizzazione di un immobile di pregio, il cui progetto era stato candidato dalla precedente Amministrazione all’interno della strategia Snai. Il nostro precipuo obiettivo è restituirlo, già all’inizio del 2024, alla piena fruizione collettiva”.

Circa Redazione

Riprova

Stefano Bethlen si dimette da Amministratore Delegato di Notorious Pictures

Stefano Bethlen, Amministratore Delegato di Notorious Pictures, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica, per motivi …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com