Wanda Nara passa da un successo all’altro. Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, anche la sua canzone Bad Bitch, uscita a novembre è diventata una hit e dal 1° febbraio uscirà anche in versione portoghese per il Brasile e il Latino America.
In vacanza a Tulum a Città del Messico, Wanda Nara attraverso i social ha aggiornato i propri fan sull’uscita della canzone. Non tutti sono però stati contenti di vederla nel teaser del video del brano O Bicho vai pesar con la maglia del Brasile. Tifosissima dell’Albiceleste, la nazionale Argentina, non deve esser stato facile per lei indossarla. Ma nel video si vedono anche due bambini con le magliette delle due nazionali. L’obiettivo è quindi puntare più sulla fratellanza e l’unione nello sport oltre le differenze e le rivalità. Soprattutto visto che il brano dal titolo Bad Bitch sembra quasi voler essere una risposta al profumo Good Girl di Eugenia Suarez in arte China, la presunta ex amante di Mauro Icardi presunta ex amante di Mauro Icardi. Una situazione che difficilmente si ripeterà, visto che Nara avrebbe fatto firmare a Icardi una clausola anti-tradimento. La ragazza aveva raccontato di esser stata sedotta da Icardi e che si sarebbe andati anche oltre a qualche scambio di messaggi. Nel corso degli anni ci sono state occasioni in cui la coppia sembrava sull’orlo di una separazione, in una tv argentina Wanda Nara diceva di cercare uno stallone, i due sembravano non essere più una coppia.
Oggi la coppia formata dalla showgirl e agente Wanda Nara e Mauro Icardi, attaccante in forza al Galatasaray, sembra molto innamorata. Dopo la scoperta della malattia di Wanda, Mauro le è stato accanto per quanto possibile visto che non sempre vivono nella stessa città. L’ha supportata durante tutta l’esperienza a Ballando con le stelle e ha partecipato alla trasmissione insieme ai figli per mostrarle tutto il suo sostegno. Eppure per Wanda Nara il rischio di un tradimento è sempre troppo forte, al punto di spingerla a immaginare un accordo vincolante con penale. A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale argentino Revista Noticias che riporta anche la presunta cifra della penale che Icardi dovrebbe pagare in caso di tradimento. Secondo il settimanale se l’attaccante dovesse tradire la moglie con cui sta da 10 anni, nonostante qualche alto e basso, qualche tradimento e allontanamento, dovrebbe pagare 100 milioni di dollari.
Il legame tra Wanda Nara e Mauro Icardi è però molto forte e i due sono sempre tornati insieme, anche nei periodi di allontanamento, trovando il modo di superare le crisi. Sarà anche per questo che Icardi avrebbe accettato di firmare queste carte, decidendo di rispettare la clausola anti-tradimenti. Intanto Wanda Nara deve continuare le cure contro la leucemia. Tra queste ci sarebbe un trattamento suggerito dal centro Fundaleu e dal suo medico Miguel Pavlovsky che consiste nell’istallazione di una camera iperbarica per incrementare la concentrazione di ossigeno nel sangue. Sembra che questa capsula possa simulare una camera da letto per rendere anche più confortevole il tempo trascorso all’interno.