Equipollenza, Vuolo: “20’000 docenti con titolo estero tornano a lavorare”

20’000 docenti italiani con titolo abilitativo possono tornare a lavorare. Avevo preso un impegno forte, l’unica ad averlo fatto, anche trovandomi in posizioni alternative alla mia area politica. Voi, i cittadini prima di tutto” commenta l’Onorevole Lucia Vuolo, europarlamentare Forza Italia, nell’apprendere della firma dell’Ordinanza che individua i criteri per il reclutamento dei Docenti tra il 2024 ed il 2026.

Un’interrogazione scrittadue petizioni e tante tante telefonate e messaggi ricevuti in due anni per arrivare ad oggi, 20 maggio con l’ordinanza firmata dal Ministro. I criteri europei sono stati ripristinati, rispettate finalmente le sentenze amministrative e 20’000 italiani possono tornare a lavorare. Grazie agli Avvocati Danza e Fasano ed al Sindacalista Giordano – continua l’Onorevole VUOLO – Per me è un periodo assai importante, per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno, spero di poter contare sul supporto vostro, delle vostre famiglie e dei vostri amici. Un supporto massiccio che è necessario per continuare il lavoro che oggi ha avuto un enorme successo, ma che va perfezionato e stabilizzato con criteri puntuali e certi. Buon lavoro a tutti”. Conclude VUOLO, candidata in Forza Italia al Parlamento europeo (Circoscrizione Meridionale – Abruzzo, Molise, Calabria, Campania, Basilicata e Puglia).

Per chi potrà, l’onorevole Lucia VUOLO sarà a Reggio Calabria, il prossimo 23 maggio 2024 alle 16:00, presso il Cine Teatro Metropolitano con l’Avvocato Maurizio Danza ed il dott. Raffaele Nucera. Ci sarà diretta Facebook sulla pagina ufficiale Lucia Vuolo.

Circa Redazione

Riprova

Masterplan Reggio Calabria, progetto per il futuro della città

“L’Assessore Paolo Malara ha presentato il Masterplan come un progetto per il futuro della città, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com