La compagnia aerea Azores Airlines amplierà l’offerta di voli diretti tra Ponta Delgada (Azzorre) e Montreal, Ponta Delgada e Faro, Ponta Delgada e Milano per tutta la stagione invernale.
Queste tre operazioni aeree, iniziate in aprile (Montreal) e giugno (Milano e Faro), consentono Azores Airlines di consolidare la propria presenza in mercati ad alto potenziale di crescita, offrendo ai viaggiatori la possibilità di visitare la destinazione Azzorre al di fuori dell’alta stagione e, di conseguenza, contribuire a mitigare la stagionalità della destinazione.
Allo stesso tempo, anno dopo anno, questi collegamenti di Azores Airlines offrono comode possibilità per coloro che desiderano viaggiare tra l’Europa e il Nord America con scalo alle Azzorre. La complementarità fornita dalla connettività delle rotte consente l’espansione del potenziale per esplorare voli point to point ed equilibrare la domanda turistica durante tutto l’anno.
Dal 27 ottobre, i voli tra Montreal e Ponta Delgada saranno operati due volte a settimana, il lunedì e il sabato; i voli diretti tra Faro e Ponta Delgada si svolgeranno giovedì e domenica; e i voli tra Ponta Delgada e Milano verranno effettuati settimanalmente il lunedì.
La promozione di questi itinerari presso i tour operator e le agenzie è stata effettuata durante tutta l’estate, in collaborazione con diversi operatori locali e grazie a viaggi di familiarizzazione sulla destinazione Azzorre. Questi hanno portato agenti di viaggio, giornalisti, consulenti e influencer ad avere l’opportunità di apprezzare in loco, il meglio che la destinazione Azzorre ha da offrire.
L’orario invernale IATA, compresi i nuovi voli qui annunciati, è ora disponibile sui sistemi di prenotazione. Inoltre i voli possono essere acquistati presso i canali di vendita della compagnia aerea, nonché tramite le agenzie di viaggio.
|