‘Ha avuto un figlio con la tata’, Doug Emhoff, marito di Kamala Harris, candidata alla Casa Bianca

I giornali stanno sollevando un polverone mediatico su Kamala Harris e il marito, Doug Emhoff, che ha tradito la prima moglie con una tata, Najen Naylor e sul figlio illegittimo.  

Najen Naylor,  lavorava nella scuola privata frequentata dai figli dello stesso Emhoff. Se la notizia della relazione extraconiugale è confermata, non ci sono conferme in merito al fatto che i due abbiano avuto anche un figlio. Certo è che la notizia sta imbarazzando, e non poco, lo staff di Harris, che è sempre stata informata della vicenda ma che adesso non può permettersi di prestare il fianco ad attacchi così personali. 

Ehmoff, attuale marito di Harris, avrebbe avuto un figlio illegittimo nato nel bel mezzo di una relazione clandestina intrattenuta quando stava con la prima moglie, Kerstin Mackin.  Una vicenda potenzialmente dannosa per Harris, visto che Ehmofff ha di fatto ammesso di aver tradito la sua ex moglie dopo la pubblicazione di una notizia secondo cui avrebbe messo incinta la tata di famiglia.

Emhoff avrebbe raccontato ad Harris di questa relazione ben prima che i due si sposassero. 

Emhoff, 59 anni, e la sua ex moglie, produttrice cinematografica, hanno divorziato nel 2009 dopo che lei aveva scoperto la relazione. I due hanno un figlio, Cole, di 29 anni, e una figlia, Ella, modella e stilista di 25 anni.

Nel settembre 2009, Naylor aveva pubblicato un video su Facebook per “presentare” tre bambini, con la didascalia “Baby party!”. Due erano figli dell’amica Stacey Brooks, nati due mesi prima della data di pubblicazione del post. Il terzo compariva in nessuna foto di famiglia condivisa sui social né sembrava essere un pargolo di Brooks…

Circa Redazione

Riprova

Dal 22 al 24 novembre, ‘POLEMOS’, regia di Lucilla Lupaioli, OFF/OFF Theatre, Roma

Mentre l’orrore della guerra irrompe inascoltato sui notiziari di tutto il mondo, da venerdì 22 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com