Ad aprire l’edizione 2024 dell’Impact Festival al Teatro Francicena di Capranica, Tra le Mie Onde, un viaggio tra musica e parole attraverso le note e la voce di Sergio Muñiz, dove esperienze, aneddoti e pensieri si mischiano con il mare. Una serata tra musica e narrazione in cui l’attore Sergio Muñiz, accompagnato dal Trio Unisono, racconta il suo mare interiore che in fondo è la vita interiore di tutti noi. Creando più domande che risposte, con le onde del mare come filo conduttore, in Tra le Mie Onde mare, natura, musica, immagini e teatro si intrecciano in modo unico e complementare dando forma ad un concerto teatrale contemporaneo e unico nel suo genere. Buon viaggio. Una produzione Orchestra Saverio Mercadante.
Impact Festival è organizzato dal TEATRO HAMLET APS con il patrocinio e il sostegno del Ministero della Cultura, della Provincia di Viterbo e del Comune di Capranica con la Direzione Artistica del Maestro Mamadou Dioume, attore e collaboratore di Peter Brook.
DOMENICA 1 SETTEMBRE ORE 21.00
Teatro Francigena di Capranica – Largo Ripoll (già via della Mattonara) – Capranica
SERATA DI APERTURA DI
IMPACT FESTIVAL 2024
CON
TRA LE MIE ONDE
con SERGIO MUÑIZ
Regia di MICHELE MIRABELLA
Biglietto Unico 15,00 Euro
IMPACT FESTIVAL
Teatro Francigena di Capranica – Largo Ripoll (già via della Mattonara) – Capranica
INFO E BIGLIETTERIA: Tel 06 41 73 49 01- Cell 333 43 13 086 – info@impactfestival.it – www.impactfestival.it – Biglietti online acquistabili su www.impactfestival.it/Biglietteria.html