Avere un lavoro subito dopo il diploma: a Castelbuono l’Open Day di ITS Madonie

Un percorso formativo che prepara i ragazzi neo-diplomati ad acquisire competenze pratiche ed entrare velocemente nel mondo del lavoro con una professionalità solida e qualificata.

Una formula vincente (studi il primo anno, fai uno stage e metti in pratica il secondo anno, il terzo anno vieni assunto) in un’epoca in cui la necessità di formare giovani talenti altamente qualificati è più importante che mai.

Lo sa bene I.T.S. Academy Jobsfactory Madonie che mette l’esperienza al centro del suo programma formativo, offrendo nella sede di Castelbuono una bella opportunità ai ragazzi che hanno appena concluso gli studi superiori e si trovano a dover decidere se proseguire gli studi o entrare nel mondo del lavoro.

Per partecipare all’Open Day è necessario registrarsi gratuitamente online. Per maggiori informazioni scrivere su WhatsApp o chiamare il numero 337 1472792.

I due corsi di specializzazione post-diploma riguardano il settore del Food and Digital Marketing in cui la Sicilia eccelle, con due focus diversi progettati per formare professionisti.

Per entrambi i corsi basta essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Al termine dei corsi, infatti, si ottiene una specializzazione tecnica che permette di entrare sin da subito nel mondo del lavoro e per la quale i partecipanti ricevono una proposta di lavoro concreta e coerente con il titolo appena acquisito.

I.T.S. Academy Jobsfactory Madonie, dunque, non è solo un luogo di apprendimento teorico, ma un trampolino di lancio verso il mondo del lavoro.

L’ITS collabora, infatti, con alcune delle aziende più importanti della Sicilia, tra cui Giaconia Srl, Awe Sport Education, Camplus Palermo, Gambero Rosso, offrendo agli studenti l’opportunità di confrontarsi con il mondo del lavoro sin dal primo anno di studi.

«Grazie alla collaborazione con i nostri partner – spiegano – i talenti acquisiscono competenze pratiche e instaurano relazioni professionali che saranno fondamentali per il loro futuro».

Circa Redazione

Riprova

‘Una relazione per un’accademia’, di Franz Kafka, con Tommaso Ragno, allo Spazio Argot il 21 novembre

Si chiama Pietro il Rosso la scimmia a cui Franz Kafka dà voce nel 1917 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com