Anci Calabria, delegati i 23 sindaci per l’elezione del presidente dell’Anci nazionale, Rosaria Succurro: “Ritrovata unità interna, continuiamo a lavorare per il bene dei nostri territori”

Nell’assemblea dell’Anci Calabria svoltasi  a Lamezia Terme, sono stati nominati i 23 delegati che dal 20 al 22 novembre prossimi voteranno per l’elezione del presidente dell’Anci nazionale. Partecipata da numerosi sindaci di grandi e piccoli Comuni calabresi, l’assemblea si è tenuta senza contrapposizioni e divergenze, in un clima di ritrovata unità di intenti, favorita dall’ascolto e dalla mediazione della presidente dell’Anci Calabria, Rosaria Succurro, che ha interpretato il suo ruolo con equilibrio e con sensibilità e tatto femminile. «Sono contenta – afferma Succurro – della serenità con cui abbiamo discusso e con cui abbiamo stabilito i sindaci che andranno a votare il presidente dell’Anci nazionale. Ringrazio tutti i colleghi per la loro disponibilità e per il contributo che hanno dato, anche in prospettiva. La coesione interna fa bene a tutti gli enti locali della regione. Da oggi – conclude la presidente dell’Anci Calabria – lavoreremo ancora di più e meglio per l’obiettivo comune, che è il bene dei nostri territori e il progresso delle nostre comunità».

Circa Redazione

Riprova

Intervento del sindaco di Santa Maria del Cedro Ugo Vetere sulle accuse di ritardi nel Patto Territoriale Alto Tirreno Cosentino

Il sindaco di Santa Maria del Cedro, Avv. Ugo Vetere, ha risposto pubblicamente alla segnalazione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com