FerrovieNord, rinnovato il CdA: Rossetti alla guida

L’assemblea di FerrovieNord ha ufficializzato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, che guiderà l’azienda fino all’approvazione del bilancio del 31 dicembre 2026. Il nuovo Consiglio sarà presieduto da Pier Antonio Rossetti, affiancato da Marco Barra Caracciolo nel ruolo di Consigliere Delegato e da Teresa FedericiCristina Chiappa ed Elia Pantaleoni come consiglieri.

Il profilo del nuovo Presidente

Pier Antonio Rossetti, classe 1975, non è nuovo a FerrovieNord. Ha già ricoperto la carica di Vicepresidente dal 2012 al 2015, periodo in cui ha contribuito a sviluppare le competenze giuridico-amministrative del Consiglio e ha lavorato alla stesura del sistema di qualificazione delle imprese per le opere civili.

Obiettivi del nuovo CdA

Il nuovo Consiglio di Amministrazione avrà il compito di proseguire il percorso di crescita e innovazione intrapreso dall’azienda, garantendo lo sviluppo delle infrastrutture ferroviarie e migliorando i servizi per i viaggiatori. In linea con le sfide del settore, FerrovieNord punta a rafforzare il proprio ruolo strategico nel trasporto regionale, con particolare attenzione alla sostenibilità e all’innovazione tecnologica.

Circa Redazione

Riprova

Lorenzo Mastria nominato HR Manager Business Line Jersey presso Gruppo Florence

Lorenzo Mastria è stato nominato HR Manager Business Line Jersey presso il Gruppo Florence, azienda …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com