E’ giallo a Cesenatico dove un’auto con a bordo una donna morta, è stata trovata nel Portocanale di Ponente all’altezza della piazza dei Marinai. Sul posto sono intervenuti carabinieri e protezione civile per recuperare il corpo. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi,. Tra quelle più accreditate il suicidio e la disgrazia. Se venisse confermata l’eventualità della morte volontaria, bisognerebbe pensare che l’autista abbia oltrepassato volontariamente la sbarra.
Gli inquirenti hanno smentitole prime informazioni circolate nell'ambiente: ora escludono che a bordo nell'auto finita nel Portocanale di Cesenatico ci fosse anche un bambino. Pare che ci sia solo una donna, protagonista di un suicidio. Da Bologna sta arrivando a Cesenatico una pattuglia di sommozzatori.
Un auto utilitaria, di cui non si conosce ancora ne' il modello ne' il colore, e' finita in acqua questa mattina alle 10 nel porto canale di Cesenatico, in provincia di Forli'-Cesena. La scena e' stata vista da alcuni testimoni, ma al momento non si sa chi e quante persone fossero a bordo. Le operazioni di recupero del veicolo che ha concluso la sua corsa nel canale sono al momento in atto. Sul posto ci sono Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto e sommozzatori che stanno cercando di agganciare l'auto affondata ad una gru, per poterla far riemergere. Per ora nessuna pista e' esclusa. Potrebbe trattarsi di un incidente, ma anche di un suicidio