Lavoro, allarme della Cancellieri:“Disoccupazione problema di ordine publbico”

E’ ancora allarme disoccupazione in Italia. Questa volta a tornare sull’argomento è stato il ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri, che al termine del convegno degli studi amministrativi in corso a Varenna, ha dichiarato che quello dell’occupazione in Italia potrebbe diventare un problema di ordine pubblico. “Tuttavia, ha ribadito il ministro ai giornalisti che l’hanno intervistata, il governo sta molto attento ed è vigile sulla situazione e cerca di evitare che ciò accada.”

Cancellieri, poi, ha affrontato anche un altro tema al centro delle cronache di questi giorni: il dilagare della protesta islamica. “In Italia, ha sottolineato il ministro,“non abbiamo motivi di particolare preoccupazioneche le proteste dei musulmani contro le vignette anti-islamiche e il film su Maometto si traducano in problemi di ordine pubblico”. “Ma c’è  una sana attenzione al fenomeno”.

 

Circa admin

Riprova

Roberto Costa nominato Presidente del nuovo Coordinamento dei Ristoranti Italiani all’Estero

È stato istituito il Coordinamento dei Ristoranti Italiani all’Estero, promosso dalla FIPE (Federazione Italiana Pubblici …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com