Il sindaco di Roma: “Marino è l’avversario più accreditato, ma ha vissuto altrove”

“E’evidente che Ignazio Marino è l’avversario più accreditato, anche se il suo punto debole sta nel fatto che è abbastanza estraneo a Roma: ha vissuto altrove gran parte della sua esistenza e mi sembra un pò calato dall’alto, paracadutato in questa città come una sorta di marziano”, ha dichiarato il sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha precisato anche, discorrendo di altri esponenti politici: “il M5s non va mai sottovalutato”, e si e’ auspicato “una campagna elettorale sui contenuti, non fatta di veleni, insulti e insinuazioni”. “Quella delle primarie del centrosinistra è stata una sfida, anche se rispettabilissima, tra apparati – ha aggiunto – di popolo vero se ne è mosso molto poco e questo spiega anche in parte la vittoria di Marino, che aveva dietro le spalle un 70% dell’apparato di partito”.

Circa redazione

Riprova

Sicilia. AGRICOLTURA. Formica di fuoco. Ternullo e Gennuso (FI) “Urgente intervenire” UE apre procedura infrazione per l’Italia

La senatrice Daniela Ternullo e l’onorevole regionale Riccardo Gennuso (di Forza Italia) hanno presentato interrogazioni …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com