Milano, 15enne accoltellata arrestata peruviana 32enne

Giallo in una metro di Milano: una ragazza di 15 anni è stata accoltellata da una peruviana di 32 anni.  Il gesto della donna è avvenuto per difendere la madre aggredita da 3 signore. La 15enne è stata medicata con 6 punti alla tempia e 4 al mento., fortunatamente non è in gravi condizioni. Il fatto è accaduto ieri sera alle 22.30, alla stazione di Corvetto. Nel frattempo la peruviana è stata arrestata.

Secondo quanto raccontato dalla donna italiana aggredita, Chiara F. e dai suoi due figli, la 15enne ferita ed un altro di cui non sono state fornite generalità, la peruviana e le sue due amiche le avrebbero insultate senza spiegazione appena salite nel vagone e per tutto il tragitto fino all’arrivo alla stazione di Corsico. Quì la signora si sarebbe stufata e avrebbe chiesto il motivo di quell’atteggiamento, ma la situazione è degenerata passando dalle parole alle spinte e infine al coltello. Tutto davanti ai passeggeri in banchina che hanno chiamato la polizia. Mentre la madre cercava di soccorrere la figlia, le donne sono scappate all’esterno, dove sono state raggiunte da un uomo con il quale si sono allontanate. Poco dopo, però, la 32enne è stata rintracciata nei pressi della stazione ed è stata arrestata.

Circa redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com