Robbie Williams, il live di Tallinn in diretta nelle sale italiane

Una ghiotta opportunità per tutti coloro che, ieri sera, non hanno avuto la possibilità di assistere allo show milanese di Robbie Williams. Il 20 agosto sarà proiettato in diretta in numerose sale italiane il live di Tallinn, penultima tappa del tour europeo negli stadi della popstar inglese. Il concerto sarà ripreso in alta definizione e offrirà 115 minuti di performance sul grande schermo per un’unica serata.

Da “Angel” a “Rock DJ”, da “She’s the One” a “Let Me Entertain You”, fino alle più recenti “Candy” e “Be a Boy”, la scaletta sarà appunto composta dai maggiori successi prodotti negli anni dell’artista e dalle hit contenute nell’ultimo lavoro in studio “Take the Crown”, che ne ha rilanciato la carriera solista dopo la fortunata reunion con i Take That nel 2010.

L’evento è prodotto da Done & Dusted, società indipendente di produzioni TV che ha già firmato precedenti manifestazioni internazionali come la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012, i Coldplay a Barcellona, Adele alla Royal Albert Hall, i Rolling Stones per il Biggest Bang Tour.

Appuntamento, dunque, per martedì 20 agosto alle ore 19.50. L’elenco delle sale che hanno aderito all’iniziativa è disponibile sul sito ufficiale del distributore italiano Nexo Digital.

Riccardo Rapezzi

 

Circa redazione

Riprova

La scortecata di Emma Dante: la fiaba che diventa rifugio dalla disperazione

Fino al 1° dicembre, il palco del Teatro Vascello di Roma si fa spazio essenziale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com