A casa di Fabrizio Corona: esagerata, stravagante ed eccentrica

Fabrizio Corona voleva essere affidato ai servizi sociali, ma il tribunale ha respinto la richiesta così l’ex re dei paparazzi è ancora detenuto nel carcere di San Vittore a Milano.

  Qualche giorno fa però Corona è uscito dalla cella per motivi di emergenza ed è stato traportato, come dimostrano le foto pubblicate da ‘Diva e donna’, scortato dagli agenti, presso l’ospedale Galeazzi di Milano.

  Gli accertamenti medici parlerebbero di un malore forse legato ad un attacco di panico, ma per ora non c’è nessun tipo di comunicazione ufficiale.

  Trasferendoci dal carcere alla casa super lusso da 2,5 milioni di Fabrizio Corona si scopre che rispecchia  perfettamente la vita e il carattere del paparazzo più discusso d’Italia: esagerata ed eccentrica. Il salotto è pieno di mobili e suppellettili. C’è persino un gigantesco Schiaccianoci. L’ex di Belen ama rilassarsi su un enorme divano bianco, bordato di nero, con cuscini optical, da dove guarda la tv.

La cucina è iper moderna, in acciaio, dotata di un piano in marmo dove Corona ama gustarsi pranzetti e cene. E sopra la dispensa spunta anche il Tapiro d’oro. La camera da letto è di gusto prettamente maschile, minimal e con un armadio enorme dove sono ordinati vestiti e camicie.

L’appartamento è fornito anche di uno studio con una larga scrivania e moltissime foto incorniciate alle pareti.

Circa Redazione

Riprova

PAT – RI-Play: una rassegna cinematografica per ripensare il nostro futuro

Una rassegna online di docufilm dedicata alla sensibilizzazione ambientale, disponibile gratuitamente online sulla piattaforma RI-Academy …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com