Firenze medicinali recapitati a domicilio con pony express

A Firenze, l’assessore alle Politiche sociali della Provincia, in collaborazione con l’assessore alle Politiche sociosanitarie del Comune, hanno illustrato un nuovo progetto il “ FarExpress-Consegna”. Il quale progetto, prevede la consegna del medicinale al proprio domicilio, per avere ciò basta un abbonamento annuale ed una telefonata ogni qualvolta serve.

“Un’opportunità molto positiva ed efficace per un territorio come quello fiorentino che, come si sta verificando in questi giorni, non è sempre raggiungibile in alcuni periodi dell’anno”, ha spiegato l’assessore Coniglio. “Crediamo che questa idea permetta una più stretta collaborazione tra pubblico e privato, valorizzando e potenziando le risorse attualmente investite senza eccessivi costi per i cittadini”.

Per usufruire del servizio sarà necessario sottoscrivere una tessera annuale che dà diritto all’ottenimento di vari servizi, tra i quali sono inclusi anche prestazioni infermieristiche domiciliari, prenotazione analisi ed esami radiologici ed ecografici presso i centri convenzionati, visite specialistiche e servizio ambulanza.

 

Circa redazione

Riprova

Il Pd vince in Emilia Romagna ed il Umbria

Urne chiuse in Emilia-Romagna e Umbria. Domenica 17 e lunedì 18 novembre gli aventi diritto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com