Accoltella un invitato alla gola, festa di compleanno si trasforma in tragedia

Tragedia sfiorata a Vizzini, dove un ragazzo di vent’anni ha ferito alla gola un ragazzo di quattordici anni. L’aggressione è avvenuta durante una festa di compleanno. Il festeggiato sarebbe stato proprio l’aggressore, fermato dai carabinieri dopo un tentativo di fuga durato solo pochi minuti.

 Stando alle ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta durante una festa di compleanno. Il ventenne, che era anche il festeggiato, per motivi ancora da chiarire, ha accoltellato alla gola un suo invitato, un ragazzo di quattordici anni che ha rimediato una ferita di quindici centimetri. Il quattordicenne, prontamente soccorso, se l’è cavata con quaranta punti di sutura.

 L’aggressore, dopo l’accoltellamento, si è dato alla fuga ma è stato presto catturato dai Carabinieri, che lo hanno rintracciato nei pressi della casa di un suo amico. Il ragazzo dovrà chiarire i fatti e rischia un processo per tentato omicidio.

 Restano da chiarire il movente e la dinamica dell’aggressione. Il ventenne, per motivi ancora sconosciuti, avrebbe preso un coltello dalla cucina, poi avrebbe preso il quattordicenne per i capelli e lo avrebbe quindi accoltellato alla gola. Sembra che molti partecipanti alla festa fossero in uno stato di visibile alterazione probabilmente a causa dell’alcol e di sostanze stupefacenti.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com