Addio a Sam Lloyd, l’avvocato Ted di ‘Scrubs’

Lutto nel mondo del cinema e della televisione. E’ morto all’età di 56 anni Sam Lloyd, conosciuto da tutti come l’avvocato Ted di Scrubs-Medici in prima linea. La notizia della scomparsa è stata confermata dai familiari precisando che il decesso è dovuto al cancro diagnosticato nel 2019 e non al coronavirus. Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile in tutti i suoi fan visto che con la serie Scrubs era diventato uno dei volti più amati non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo.

 Nato il 12 novembre 1963 (Sagittario) negli Stati Uniti, Sam Lloyd si è avvicinato al mondo della recitazione sin da piccolo visto che lo zio Christopher è stato un attore di fama internazionale. I suoi esordi sul piccolo schermo risalgono al telefilm Malcolm ma nella sua lunga carriera ha preso parte anche ad altre serie televisive molto conosciute come Desperate Housewives, Medium e Numb3rs. Il grande successo, però, è arrivato con Scrubs-Medici in prima linea, dove ha interpretato il ruolo dell’avvocato Ted Buckland. Una serie che gli ha permesso di farsi apprezzare in tutto il mondo non solo per le sue doti di attore ma anche per la sua simpatia.

 La morte di Sam Lloyd ha lasciato un vuoto incolmabile per i suoi fan. Nel febbraio 2019 all’attore è stato diagnosticato un cancro inoperabile ai polmoni. Con il passare dei mesi, però, il tumore si è diffuso lentamente in tutto il corpo dell’artista americano con metastasi al cervello, fegato, colonna vertebrale e osso della mascella. Il decesso è stato comunicato nella notte italiana tra l’1 e il 2 maggio 2020 con colleghi ed amici che dovranno aspettare la fine di questa emergenza per poter salutare per l’ultima volta l’attore.

Circa Redazione

Riprova

Giovedì 14 novembre, Premio Eubiosia “Franco Pannuti”

Fondazione ANT Italia ONLUS è lieta di invitarLa alla cerimonia del PREMIO EUBIOSIA “FRANCO PANNUTI” …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com