Il volo American Airlines, in partenza dall’Arizona con destinazione Austin (in Texas), è stato ritardato per colpa di un passeggero che emetteva troppe flatulenze. La storia, diventata presto virale, è stata raccontata su Reddit. “Prima che la maggior parte delle persone salisse a bordo, ho notato che quest’uomo era palesemente infastidito – ha spiegato una passeggera – forse i postumi di una sbornia, una giornata dura, non so, ma non appena si è seduto ha iniziato a lamentarsi“. E ancora: “L’uomo che ha scoreggiato di proposito pochi istanti fa decide di dire ad alta voce e con condiscendenza ‘Sì, ragazzi, mangiamo il cibo più puzzolente possibile tutto allo stesso tempo’”, ha proseguito l’autrice del post.
In risposta, alcuni passeggeri si sono lamentati dello strambo comportamento dell’uomo: “Un ragazzo nella fila lì sopra ha risposto: ‘Se non ti piace, puoi prendere un volo privato’”. Di contro, ‘l’uomo delle flatulenze’, l’ha accusato di essere “dannatamente scortese“. Un altro viaggiatore si è accodato alla discussione, andando contro al maleducato signore: “Penso che saremmo tutti d’accordo, tu sei quello maleducato qui“, ha chiosato un altro. A ristabilire l’ordine sono intervenuti degli assistenti di volo che hanno invitato il trasgressore di smetterla. Dopo un’iniziale riluttanza da parte dell’uomo nel dar retta al personale di bordo, dallo speaker, si è sentito un messaggio che invitata l’incurante passeggero a scendere dal velivolo: “Arriva un annuncio che dice ‘Ci scusiamo per l’interruzione ma stiamo tornando al gate, vi daremo maggiori informazioni quando le avremo’”, ha scritto l’utente che ha condiviso la storia sulla piattaforma online.
L’uomo, infine, ha preso i suoi oggetti personali ed ha abbandonato l’aereo. “Abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo quando è stato rimosso, penso che la maggior parte delle persone fosse nervosa su ciò che avrebbe potuto dire o fare dopo. Il viaggio è stato ritardato solo di 15-30 minuti, quindi tutto sommato penso che American abbia gestito la cosa rapidamente”, ha concluso la testimone.