Aeroporto di Malpensa intitolato a Berlusconi: bocciato il ricorso dal TAR

Reazione piccata da parte del sindaco di Milano Beppe Sala che appartiene al “partito” dei contrari. Il primo cittadino ha commentato così la decisione presa dal Tar della Lombardia sullo scalo di Malpensa, eletto come uno dei migliori aeroporti d’Europa: “Il Tar ha bocciato la nostra richiesta di sospensiva, è difficile dirlo se lo aspettavamo o meno – le parole del sindaco di Milano Beppe Sala riportate da ‘Ansa’ – gli avvocati ci avevano suggerito quella via. Non è una partita chiusa e continueremo”.

Lo stesso sindaco Sala, sulla questione, ha poi dichiarato: “Il problema non è tanto la figura di Berlusconi, ma la modalità, visto che queste è un’iniziativa che il Ministro Salvini ha preso senza fare una telefonata ai sindaci del territorio, né a me, né a Sea. Si parla tanto di collaborazione istituzionale, se le cose si discutono poi si trova una quadra, se fanno degli atti d’imperio diventa difficile per chi fa politica accettarli”

Circa Redazione

Riprova

Siccità, a Cotronei tre nuovi pozzi per fronteggiare il problema, il sindaco Ammirati: “Esempio virtuoso, l’acqua è la nostra priorità”

«A breve la comunità di Cotronei potrà contare sulla disponibilità di almeno cinque litri d’acqua …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com