Al Fatebenefratelli, i 40 anni dell’A.F.Ma.L

Al Fatebenefratelli, i 40 anni dell’A.F.Ma.L
Grande attesa per il Summer Gala che celebrerà i 40 anni dell’A.F.Ma.L, in programma mercoledì 5 giugno dalle 20,30 nella panoramicissima cornice della struttura dei Fatebenefratelli di via Manzoni 199, di proprietà dell’Ospedale Buon Consiglio di Napoli, in via Manzoni 199.
La kermesse solidale, strettamente a inviti, registrerà la presenza dei massimi esponenti laici e religiosi dell’Ospedale Fatebenefratelli Napoli, del Fatebenefratelli Isola Tiberina, Roma, dell’Ospedsle San Pietro, via Cassia, Roma, del Fatebenefratelli di Benevento. Parteciperanno le autorità istituzionali religiose e laiche regionali e nazionali. Ci saranno inoltre numerosi esponenti della Cultura, dell’Informazione, dello Spettacolo.
In programma, nell’evento, coordinato dalla giornalista Maridi’ Vicedomini, un prelibato dinner buffet by Villa Domi Catering, performance di musica e di spettacolo. Inoltre, uno spazio dedicato all’Haute Couture, con, in passerella, una capsule della raffinata collezione “Sunrise”, by Eles Couture. In lista,  centinaia di selezionati invitati, autorità istituzionali laiche e religiose, esponenti del mondo dello show-biz, per una serata di qualità. Dress code: After eight.
L’A.F.Ma.L – Associazione Fatebenefratelli assistenza per i malati lontani
– non ha scopi di lucro ed è impegnata in un percorso di salvaguardia della vita umana attraverso la prestazione e lo sviluppo dell’assistenza sanitaria in Italia e nei Paesi emergenti.
“Tanti sono i progetti e le attività che ci tengono costruttivamente attivi in questa direzione – ha spiegato la dottoressa Maria Teresa Iannuzzo, direttore sanitario dell’ Ospedale e presidente A.F.Ma.L Sezione Napoli – Vanno dal riparo ai senzatetto nelle nostre case di accoglienza, all’istruzione scolastica ai bambini affetti da gravi disabilità, fino alla formazione di medici ed educatori specializzati”. Ancora, alle tante missioni nei paesi lontani in via di sviluppo, mirati a soccorrere e curare bimbi ed adulti che si trovano in condizioni di povertà estrema.
Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com