Al Teatro Augusteo di Napoli, martedì 23 gennaio, alle ore 21:00, in scena Peppe Iodice con lo spettacolo ‘Una sera all’improvviso’, scritto da Lello Marangio e Peppe Iodice.
‘Una sera all’improvviso’ approda al Teatro Augusteo il one man show di Peppe Iodice, popolarissimo e straordinario fuoriclasse della comicità partenopea e ormai consolidato beniamino del pubblico.
Iodice è un artista dalla comicità diretta e immediata, nei suoi spettacoli improvvisazione e cabaret dalla battuta fulminea, con monologhi irresistibili.
Una sera all’improvviso è un recital con ospiti e sorprese, dove Iodice racconta e si racconta mettendo insieme i pezzi migliori del suo repertorio, spaziando tra i ricordi della sua infanzia, le sue nuove esperienze di marito-genitore, con immancabili stilettate contro gli intellettuali, sino a parlare della crisi economica e dell’attualità più pressante, tanto che se c’è una notizia rilevante, sentita da un TG anche un minuto prima dello spettacolo, questa viene inserita immediatamente nel copione e diventa motivo di satira e divertimento.
Con lui sul palco la ‘Intellettwualler Band’, composta da 6 musicisti, insieme a un gruppo di attori, complici e allo stesso tempo vittime sacrificali di Peppe Iodice, che renderanno lo spettacolo ancor più esilarante e imperdibile. Lo stile dello spettacolo è diretto e il clima è quello della grande festa, perché dice Peppe: ‘Se non è così, mi viene la malinconia!’.