Inizierà domenica 5 luglio 2020, presso i giardini di The Sanctuary Eco Retreat e Voodoo Bar, ANIMA MUNDI, una serie di incontri domenicale incentrati sul benessere a trecentosessanta gradi.
Anima Mundi è il nuovo progetto che vede l’incontro tra tre realtà, Mandala, Kunaluna e WAO Festival, nei grandi spazi all’aperto nell’area archeologica di Colle Oppio, alle Terme di Traiano di Roma.
Ad un passo dal Colosseo, facilmente raggiugibile con i metro e mezzi pubblici, i cittadini romani potranno trascorrere piacevoli domeniche olistiche per purificare mente, anima e corpo, cullati dai suoni del Mondo.
“Un’esperienza per riconnettersi con il proprio Sé e viaggiare nel profondo della propria anima”, dicono gli organizzatori che hanno strutturato un programma che racchiude proposte varie: seminari e trattamenti olistici, musica dal vivo e dj set a bordo piscina. Il tutto immerso nella natura rigogliosa dei giardini del The Sanctuary Eco Retreat e del Voodoo Bar.
Il primo appuntamento sarà fra pochi giorni, domenica 5 luglio; il Canto Sciamanico di Velka Sai, Meditazione con Filippo Bianca, l’Hang Drum di Matteo De Filippi, e i DJ Set di Glauco Di Mambro, Lune, Jane Arrak e Viktor Martini sono previsti dalle 13:00 alle 01:00. E inoltre trattamenti olistici individuali durante tutta la giornata, ma anche yoga, massaggi, tarocchi evolutivi e bevande naturali con integratori ayurvedici.
Ingresso libero, prenotazione consigliata, tutte le domeniche d’estate al The Sanctuary Eco Retreat, dalle 13:00 alle 01:00, a via delle Terme di Traiano 4/A Roma. (Info seminari 3246105349 / 3291598921 – Prenotazioni 06 8379 6820)
Barbara Lalle