Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, il sondaggio Swg per Mentana: il 32% degli elettori grillini vuole Conte leader del M5s

Dopo la reggenza di Vito Crimi, capo politico ad interim del Movimento 5 Stelle, ci sarà qualcun altro al timone della nave grillina. Secondo l’ultimo sondaggio realizzato da Swg per il TgLa7, il 29% degli elettori M5S rivuole Luigi Di Maio come leader. Si posiziona solo al secondo posto il ribelle Alessandro Di Battista, con il 21%, dopo di lui ci sono la sindaca di Torino, Chiara Appendino (16%), il presidente della Camera, Roberto Fico (12%) e il fondatore del Movimento Beppe Grillo (6%). Poi, in un altro sondaggio che include anche il premier Giuseppe Conte nel ventaglio dei candidati è proprio il presidente del Consiglio a essere preferito come possibile leader 5 Stelle: a lui va il 32% dei consensi. Conte, però, dovrebbe prima iscriversi al Movimento, come detto da Di Maio qualche tempo fa.

Circa Redazione

Riprova

BELVEDERE MARITTIMO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE ALLE ACCUSE INFONDATE SULL’INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PADRE G. PUGLISI” 

L’Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo respinge con fermezza le accuse infondate mosse dal gruppo consiliare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com