All together now: vince Giacomo Voli

Già nel 2014 piazza d’onore alla 2° edizione di The Voice of Italy, stavolta è stato preferito in assoluto dal muro

Durante la serata, il vincitore aveva accumulato a partire dalla prima manche i 100 punti dai componenti del muro, confermati dai 4 giudici  J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, e Anna Tatangelo.

Risultato confermato in pieno alla seconda manche, dedicata ai duelli. Michelle Perera ha deciso di sfidare chi, per lui  meritava  di vincere “perché è un musicista” precisando che avrebbe voluto che i soldi in palio “andassero a lui per realizzare i suoi sogni“. E Giacomo ha trionfato conquistando un altro 100 del muro e ha così confermato il passaggio tra i 3 migliori dell’attuale stagione.

Poi, in terza prova – nei duetti con i giudici – dopo aver cantato “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper con Anna Tatangelo, si è aggiudicato il tris, complice il muro che ancora una volta gli ha dato piena fiducia.

Si conclude così All together now, show che tornerà la sera di natale in prime time su Canale 5 per una puntata in versione “Kids”

Ovviamente entusiasta, Giacomo Voli conclusa la trasmissione ha sottolineato che questa vittoria è un premio al suo percorso, ricordando con “Nessun dorma”, il nonno che gli è stato d’esempio. “Lui ha cantato questo brano fino al suo ultimo fiato di vita. Spero lui sia in qualche modo felice di me, mi ha dato veramente tanto”.

Già nel 2014 piazza d’onore alla 2° edizione di The Voice of Italy, stavolta è stato preferito in assoluto dal muro

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Donizetti Opera: “Roberto Devereux” primo titolo operistico della decima edizione del festival

Si avvicina il debutto del primo titolo in scena al Teatro Donizetti: Roberto Devereux, opera …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com