Alla Sala Umberto di Roma, dal 31 ottobre all’11 novembre, in scena ‘La bastarda di Istanbul’

Dopo il grande successo della scorsa stagione, che ha registrato 12 sold out e 6000 spettatori, torna a grande richiesta SERRA YILMAZ in “La bastarda di Istanbul”.

Un’affascinante saga familiare multietnica, popolata da meravigliosi personaggi femminili, da storie brucianti e da segreti indicibili che legano Istanbul all’America e la Turchia all’Armenia.

La Bastarda di Istanbul è uno spettacolo meraviglioso, un’insolita narrazione in terza persona che mantiene sempre viva l’attenzione dello spettatore; uno spettacolo che irride il male nella sua banalità ed esorta ed esalta la pace e la cooperazione tra popoli, messaggio più che mai attuale e necessario soprattutto per i giorni che viviamo.
Con Valentina Chico, Riccardo Naldini, Monica Bauco, Marcella Ermini, Fiorella Sciarretta, Diletta Oculisti, Elisa Vitiello  diretti da Angelo Savelli autore di una audace riduzione del best seller di Elif Shafak.
dal 31 ottobre al 11 novembre

Circa Redazione

Riprova

CONVEGNO INTERNAZIONALE DI STUDI Il tempo de «L’Orologio» – Roma e il mondo 1944-50 | Promosso da Fond. Carlo Levi | 28-29 novembre Villa Altieri-Roma

Nei giorni 28 e 29 novembre 2024, presso la Sala Conferenze di Villa Altieri – …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com