Dramma legato al maltempo in Sardegna, dove una donna risulta dispersa nel cagliaritano, precisamente nelle campagne di Assemini. La zona, a 10 chilometri da Cagliari, è stata battuta dal maltempodurante tutta la notte. La donna dispersa si chiama Tamara Maccario e ha 45 anni.
Intorno alle 9.40 la sua auto è stata ritrovata dai subacquei dei Carabinieri: era stata travolta dall’acqua con tutta la famiglia a bordo. Papà e tre figlie sono state salvate intorno alle 3 dai Vigili del fuoco e dall’elicottero dell’Aeronautica, mentre Tamara, di Assemini, è dispersa. Le operazioni di ricerca sono concentrate in località Sa Traia, tra la Statale 130 e il centro commerciale di Cortexandra a Sestu.
Si trovava in auto insieme al marito e alle tre figlie. Erano usciti di casa preoccupati perché abitano in una zona di campagna vicino a un fiume. Lungo il tragitto la vettura è stata bloccata dall’acqua e poi travolta. Tutto è avvenuto poco prima di mezzanotte. Immediati i soccorsi. La figlia maggiore è stata trovata aggrappata a un albero. Le altre si erano rifugiate in un casolare. Alcune ore dopo, il marito in una casupola.