Allison: il pirata, che l’ha investita, è un imprenditore edile

Ad investire Allison Owens,   sulla statale 69 a San Giovanni Valdarno, un imprenditore edile del Valdarno Fiorentino. L’uomo, di 56 anni, secondo la ricostruzione fornita dal colonnello dei carabinieri Antonio Frassinetto, a bordo della sua Volvo stava percorrendo la statale proveniente da Montevarchi ed era diretto verso San Giovanni. La ragazza americana stava rientrando a casa ed è stata investita molto probabilmente mentre attraversava la strada.

Sono state la vernice dell’auto trovata su un muretto sottostante il guard-rail e una foto scattata da un autovelox nella provincia di Firenze a permettere ai carabinieri l’identificazione della vettura che ha travolto Allison Owens. L’auto ieri è stata rintracciata dai militari. Il proprietario, originario di Viterbo, aveva già avviato la riparazione. “Alla luce delle nostre indagini – ha detto il colonnello Frassinetto – quella di costituirsi è stata una scelta obbligata”.

Si è costituito l’uomo che ha investito Allison: Si costituisce l’uomo che domenica scorsa ha investito e ucciso la studentessa americana, Allison Owens, ospite a casa di amici, e allontanatasi dall’abitazione per fare jogging. L’uomo è un agente di commercio aretino, ed ora si trova su un’auto dei carabinieri per raggiungere una caserma della zona. ”E’ stato un colpo di sonno”, avrebbe detto ai militari. La ragazza era stata investita domenica pomeriggio.

Circa redazione

Riprova

L’ORDINAMENTO DEL CREDITO TRA FINANZA ALTERNATIVA E MUTAMENTI GEOPOLITICI: CONVEGNO A NAPOLI

Da domani 24, al 25 ottobre 2024, il suggestivo complesso monumentale di Santa Chiara, situato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com