epa08953065 American poet Amanda Gorman reads a poem during the inauguration of Joe Biden as US President in Washington, DC, USA, 20 January 2021. Biden won the 03 November 2020 election to become the 46th President of the United States of America. EPA/Patrick Semansky / POOL

Amanda Gorman al Super Bowl, leggerà una poesia

Dalla platea di Capitol Hill a quella del Super Bowl. Amanda Gorman, la poetessa 22 enne diventata famosa per essere stata invitata a leggere i suoi versi al giuramento del presidente Joe Biden, è stata scelta per recitare una sua composizione originale alla cerimonia di pregame per la 55/a edizione del Super Bowl.

La finalissima del campionato di Football quest’anno si terrà a Tampa in Florida il prossimo 7 febbraio.

La poesia della Gorman sarà un riconoscimento a tre capitani onorari scelti dall’NFL, ossia Trimaine Davis, insegnante di Los Angeles che si è battuto per assicurare laptop e accesso a internet ai suoi studenti per la didattica a distanza durante la pandemia, Suzie Dorner, infermiera di Tampa che si occupa della terapia intensiva al Tampa General Hospital ed infine James Martin, veterano dei Marine che ha aiutato i veterani e le loro famiglie a mettersi in comunicazione virtualmente attraverso il suo Wounded Warrior Project.

Circa Redazione

Riprova

Italy Bares 2025: aperte le prevendite per lo spettacolo Cliché

Italy Bares torna in scena per due speciali appuntamenti con il nuovo spettacolo dal titolo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com