Giovedì 3 ottobre in Campidoglio si è tenuta la presentazione del libro Farmagia – La suprema via della guarigione di Andrea Pietrangeli che dopo il trionfo del bestseller Sticazzi – La suprema via della leggerezza con 50.000 copie vendute continua con una nuova pubblicazione di successo.
Un affascinante viaggio dentro noi stessi per scoprire come “far-magia”, ovvero come riconoscere le proprie ferite, accettarle con amore e accedere alla fase più divertente della vita, quella della manifestazione dei propri desideri più puri e realizzativi.
Pietrangeli veicola i suoi messaggi di leggerezza in chiave di benessere, creatività e consapevolezza piena del qui e ora. Una sala gremita per questo autore che si definisce “alleggeritore”, che integra la scienza alla magia del cuore rendendo le sue parole degli strumenti utili per la vita quotidiana.
Grazie alla forza di Antonella Melito, Consigliera di Roma Capitale, che si è resa veicolo di argomenti coraggiosi e innovativi anche in campo istituzionale, questa serata ha visto la presenza di oltre duecento volti sorridenti, come di rado si può incontrare in ambienti come questi.
“Stiamo portando un nuovo modo di intendere la politica e questi appuntamenti ci incoraggiano e ci fanno sentire sul giusto cammino” ha dichiarato la Consigliera Melito all’apertura dell’evento.
Interventi di Virginia Vandini, presidente dell’Associazione “il valore del femminile” che definisce Pietrangeli un moderno alchimista.
Letture a cura dell’attrice e doppiatrice Claudia Razzi hanno impreziosito la serata unica e coinvolgente.
“L’inganno del tempo è quello che ci allontana dalla nostra unicità – spiega Pietrangeli – smettere correre sulla ruota del criceto dietro al tempo è la sfida del pianeta che dalla dualità, attraverso un equilibrio di pensieri, emozioni, parole e azioni vuole sempre portarci alla nostra unicità. Unicità che poi corrisponde alla nostra purezza da donare al mondo a cuore aperto”.
Dopo il dolore, la paura, l’ansia e la povertà, l’essere umano è pronto a evolvere attraverso la gioia, il benessere, l’abbondanza e la gratitudine. Basta sceglierlo.
Concetti nuovi e semplici, quelli del libro, che hanno coinvolto una sala attenta ed entusiasta pronta a irradiare consensi alla fine dell’incontro.
Pietrangeli, facendo come sempre parlare la sua parte bambina e giocosa, attingendo da quella leggerezza da cui è nato Sticazzi, ci suggerisce di imparare ad ascoltare il proprio corpo, di acquisire questo grande potere di guarigione, senza più dare potere a degli intermediari per tradurre i messaggi salvifici che ci offre la “benattia”.
Presente l’editore Giovanni Picozza e lo staff della Casa Editrice Spazio Interiore che ha pubblicato tutti i libri dell’autore Andrea Pietrangeli.
Guarda qui il booktrailer di Farmagia https://youtu.be/AP95xvqVgDs?feature=shared
ANDREA PIETRANGELI
Ricercatore, studioso, musicista, compositore, grafico creativo e scrittore, oggi sperimenta la vita allontanandosi dagli schemi conosciuti attraverso continui viaggi, scritture, video, fotografie, yoga, incontri e musica. Autore di numerosi libri, nel 2021 pubblica Sticazzi – La suprema via della leggerezza, che nel giro di pochi mesi diviene un vero best seller, aiutando non poche persone a ritrovare serenità e piena vitalità, seguito nel 2022 da L’Oracolo della leggerezza, Sticazzi, il mazzo di 44 carte oracolari con libro guida che contengono messaggi spiritosi e al tempo stesso incisivi e incalzanti che spingono a sciogliere nodi o dubbi fornendo giocosi spunti di riflessione.
FARMAGIA
La suprema via della guarigione
Di
Andrea Pietrangeli
COMUNICATO STAMPA POST EVENTO
PRESENTAZIONE LIBRO GIOVEDI 3 OTTOBRE 2024 ORE 17.00 Sala Protomoteca in Campidoglio – Roma
L’evoluzione tecnologica del corpo
nell’era dell’intelligenza artificiale
Sono intervenuti:
Andrea Pietrangeli – Autore del Libro
Antonella Melito – Consigliera Roma Capitale
Virginia Vandini – Presidente Associazione “Il Valore del Femminile”