Apicella e Cecchi Paone i prossimi naufraghi dell’Isola di Famosi

Continuano a diffondersi le indiscrezioni sul cast della 9 edizione dell’“Isola dei famosi”. Secondo il sito di Oggi,  sbarcheranno in versione di naufraghi Mariano Apicella e Alessandro Cecchi Paone. L’anticipazione viene data come una certezza, mancherebbe solo una firma ufficiale per il cantante preferito di Silvio Berlusconi e il giornalista-conduttore, già protagonista dell’edizione 2007 del reality da cui decise di ritirarsi dopo poche settimane.

La prima Isola senza Simona Ventura partirà su Raidue il 24 gennaio e sarà condotta da Nicola Savino, in coppia, come scrive sempre Oggi, con Vladimir Luxuria. Tra i concorrenti che dovranno vedersela con la fame e le zanzare ci dovrebbe essere un folto gruppo di ex-naufraghi, oltre a Cecchi Paone, pronti a rimettersi in gioco.

Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni torneranno sicuramente Den Harrow e Adriano Pappalardo, rispettivamente concorrenti dell’edizione 2006 e di quella 2003. E potrebbero vedersi anche Nina Moric, già concorrente dell’Isola 8, Walter Nudo, vincitore della primissima edizione e Valeria Marini.

Circa redazione

Riprova

Donizetti Opera: “Zoraida di Granata” torna in scena dopo due secoli con #donizetti200

Nel 2024, oltre a celebrare le dieci edizioni del Donizetti Opera, ricorre il bicentenario del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com