Arrestata a 100 anni, il motivo vi stupirà

Cento anni sono un traguardo importante. In questo lungo periodo della propria esistenza si può dire di aver è visto e provato veramente di tutto. Jean Bicketon (ex infermiera australiana), però, per la prima volta ha provato un’esperienza molto particolare. Infatti, durante i festeggiamenti per il suo centesimo compleanno è stata arrestata dalla Polizia.

Un regalo molto particolare

Cosa si può desiderare per i propri cento anni? Jean Bicketon, ex infermiera dello Stato di Vittoria, in Australia, lo sa: essere arrestata.

Nella sua lunga vita Jean è sempre stata una cittadina modello: mai un’effrazione o una multa non pagata. Da sempre però il suo più grande sogno nel cassetto, arrivata alla soglia del secolo, è provare l’adrenalina dell’arresto.  Quello che non si aspettava, però, è che la polizia dello Stato di Vittoria esaudisse il suo sogno. Una volta venuti a conoscenza del bizzarro sogno nel cassetto dell’ex infermiera Jean Bicketon il corpo di polizia di Vittoria si è subito attivato perché ciò si realizzasse.

L’Australia è una Nazione molto moderna, ma allo stesso tempo ancora decisamente selvaggia. Proprio lo Stato di Vittoria è uno dei più belli ed emozionanti da visitare. La capitale, Melbourne è la seconda città più grande dell’intero continente, dopo Sydney.

La dinamica dell’arresto

Durante i festeggiamenti del suo compleanno, infatti, tre agenti di Polizia hanno fatto irruzione nel centro anziani “Narracan Gardens Residential”. L’agente ha delicatamente messo le manette ai polsi di Jean e ha pronunciato le fatidiche parole: “Lei è in arresto!”. Jean non ha opposto alcuna resistenza. In seguito è stata portata verso la macchina, sotto gli occhi complici e divertiti dei partecipanti alla festa. L’ex infermiera ha dichiarato che quello è stato il suo miglior compleanno di sempre.

La Polizia di Vittoria ha voluto immortalare i momenti dell’arresto e li ha postati  su Facebook  sulla propria pagina ufficiale. Gli scatti sono diventati subito virali sul web.

Oramai è sempre più comune trovare persone che hanno compiuto cento anni (o più). Il progresso scientifico e l’alimentazione hanno portato a una migliore condizione e aspettativa di vita. Quello che, però, salta agli occhi è che, in proporzione, le donne sono più longeve degli uomini. Una risposta a questo interrogativo la dà la scienza e coinvolgerebbe alcuni fattori genetici.

Circa Redazione

Riprova

Continua la corsa verso l’Oscar di “Vermiglio”

Annunciata la shortlist dei 15 titoli che concorreranno al riconoscimento per la categoria dell’International feature …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com