Vita privata, carriera e non solo. Lunga intervista da parte di Asia Argento a Sette, del Corriere della Sera. L’attrice e registra si è raccontata a 360° sottolineando alcuni passaggi piuttosto intimi che riguardano la sua battaglia con le dipendenze che, oggi, la vede essere uscita vincitrice. Non solo. Non è mancato un passaggio anche sull’ex Morgan e alcune recenti vicende che lo hanno visto protagonista in negativo.
Il duro commento su Morgan
Non sono mancate nel corso dell’intervista a Sette del Corriere anche delle frasi su Morgan: “Marco è una persona malata che ancora non ha iniziato un cambiamento. Pasolini, dipendente dal sesso, l’ha detto meglio di tutti: non sei tu, è come se ci fosse una persona accanto a te che ti dice di fare queste cose. Quando vedo quello che dicevo o facevo prima mi vergogno. Ogni sei mesi c’era una shitstorm: ma non ero io”.
Soffermandosi sulle recenti questioni legate all’ex Bluvertigo: “Gli ultimi fatti legati a Marco sono terrificanti, ma se lui avesse avuto la grazia di desiderare di rimanere pulito non si sarebbe comportato in quel modo. Non lo sto giustificando: anzi forse pagare può essere l’unica cosa in grado di fermare il suo autolesionismo”.