Asse Monti – Bersani, il Cav: “Matrimonio dopo lungo flirt”

“Dopo un lungo flirt, finalmente Monti e Bersani convolano a nozze”. Ancora una volta il Cavaliere ironizza sulla proposta del leader del centrosinistra che dopo un continuo tira e molla, ha poi ceduto al ‘fascino del tecnico’. “La ‘salita’ in politica di Mario Monti resta “qualcosa di molto strano”, ma, “alla fine, è stato meglio così, che tutto si appalesasse. Dopo un lungo flirt a distanza Monti e Bersani si sono uniti in matrimonio, con la benedizione della signora Merkel e del suo ministro Schauble. Monti, quindi, è diventato un politico come gli altri e ora sembra che la sua massima aspirazione sia fare il collaboratore di Bersani”, ha aggiunto ancora Berlusconi a Coffee Break, in onda su La 7.
“Il mio avversario politico è la sinistra e il leader della sinistra è Bersani – rimarca – Quanto a Monti, oggi votando lui si dà un voto a Bersani…”.
“Non sono un populista, sono un moderato – afferma poi Berlusconi – Populista è Grillo e non credo che si offenda se lo dico”, conclude poi il Cavaliere.

Circa redazione

Riprova

La rivoluzione energetica al femminile: le donne guidano gli investimenti nelle energie rinnovabili

La Lombardia, l’Emilia-Romagna, il Piemonte e il Veneto sono le regioni italiane che guidano la …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com