Atelier #4 di Sara Savini è fruibile da un pubblico di tutte le età: creazioni a base di varie tipologie di carta lavorata ad arte, volti, persone. Installazioni create a mano con la tecnica del frouttage. Quasi fiabe minimaliste. Nei giorni dal 23 al 28 luglio 2019. Con due date importanti! il 26 Luglio alle ore 16, nella sala cinema ci sarà l’autoritratto di Sara Savini.
Durante la performance finale del 28 Luglio alle ore 16:30, ci saranno narrazioni poetiche recitate dal vivo da Carmine Roma, con voci parlanti.
Le parole seguono un percorso verticale man mano che l’attore fa evolvere la sceneggiatura. Inteso a designare sia l’interno che l’interiore, l’atto poetico fiabesco pone l’accento sui rimandi alle installazioni create nell’Atelier.
Fasi della performance:
– narrazione di sonetti e filastrocche fantastiche legate ai temi dell’umana natura;
– l’attore in scena si muoverà davanti alle creazioni fatte durante la permanenza nell’Atelier: libri rilegati creati per l’occasione e disegni a mano.
l’Atelier è adatto a bambini.
Sara Savini visual artist
https://sarasavini.tumblr.com/
fb: Dara’s Theme
Carmine Roma scrittore, compositore di musica
elettronica. Nel 2017 ha pubblicato I cercatori del lago di Van (silloge e racconti). È creatore del blog rockerinsane.wordpress.com
voce dei progetti di poesia e immagini Rocker Insane
autore dei brani del progetto art-rock No Perditempo.
sito Youtube Carmine Roma Poetry