Un fermo immagine tratto dalle telecamere mostra l'Audi gialla nel giusto senso di marcia all'altezza del sottopasso San Silvestro, lungo il Passante e cioè fra il casello di Spinea e la confluenza con lA4 in zona Arino di Dolo il 22 gennaio 2016. ANSA/ ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

Audi gialla, ritrovata bruciata nel Trevigiano

TREVISO. L’Audi gialla, la macchina che in questi giorni ha seminato il panico nel nordest d’Italia, è stata ritrovata bruciata tra i comuni di One’ di Fonte e Asolo. I tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, hanno quindi deciso di incendiare l’auto nell’aperta campagna del Trevigiano Le fiamme hanno, però, allarmato alcuni cittadini che hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno constatato che si trattava dell’Audi Gialla rubata a Milano lo scorso dicembre e con la quale tre banditi si sono resi protagonisti di rocambolesche fughe, sul filo dei 260 km/h e in contromano sul passante di Mestre.

Dei malviventi, per il momento, non è stata trovata traccia. L’Audi è stata ritrovata completamente avvolta dalle fiamme, anche se qualche frammento di carrozzeria di colore giallo era ancora distinguibile al momento dell’intervento dei vigili del fuoco. La carcassa è stata rimossa, posta sotto sequestro dai Carabinieri,e portata in un deposito giudiziario.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com