Degli avvisi del PNRR in materia di transizione digitale e delle misure di interesse degli enti locali si parlerà nel corso dell’incontro in videoconferenza, organizzato dall’ANCI Sicilia e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in programma per giovedì 14 aprile alle ore 10.00.
Nel corso dell’incontro, i rappresentanti del Transformation Office del Dipartimento presenteranno le misure del PNRR dedicate a supportare la transizione digitale delle PA locali, descrivendo in particolare le modalità attraverso le quali gli enti potranno accedere ai fondi, realizzare gli interventi previsti e rendicontare i progetti e su come rimanere aggiornati sull’apertura degli avvisi.
Nel corso dell’evento verrà, inoltre, presentata la “PA digitale 2026” (https://padigitale2026.gov.it/), la piattaforma che consente alle amministrazioni di richiedere i fondi del PNRR dedicati alla transizione digitale, rendicontare l’avanzamento dei progetti e ricevere assistenza.
La richiesta di iscrizione al webinar dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito http://www.anci.sicilia.it/iscrizioni.
Il link di collegamento alla piattaforma sarà inviato agli iscritti prima dell’evento.
Tags 14 aprile anci sicilia pnrr
Riprova
Università del Salento: il Capo dello Stato alla cerimonia del 70° anno accademico
Siamo lieti di comunicare che il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, onorerà l’Università del Salento …