Ballando con le Stelle è alle porte e piano piano Milly Carlucci sta svelando tutti i suoi assi nella manica. Dopo varie indiscrezioni su chi avrebbe potuto partecipare e chi no, finalmente abbiamo qualcosa di più certo: qualche informazione in più sulla lista dei 16 vip che parteciperanno al celebre programma di ballo. Secondo TvBlog infatti il cast di quest’anno sarà ricco di stelle davvero luminose: ecco chi potrebbe prendere parte al programma.
Alcune voci affermano, anzi urlano a gran voce il nome di Simona Ventura che potrebbe sfidare l’amica Paola Perego e il compagno Giovanni Terzi. La presenza di questi tre nomi garantirebbe sicuramente successo poiché non solo le due conduttrici sono estremamente amate dal pubblico, ma anche perché il triangolo amiche-compagno potrebbe generare delle dinamiche non così banali.
Un altro nome di cui si sente parlare tanto è quello di Teo Mammuccari che dapprima è stato avvicinato al banco della giuria, ma negli ultimi giorni sembra proprio essere vicino invece a quello dei concorrenti. Ma non sarebbe il solo, tra i nomi che sembrano orbitare intorno al programma ci sarebbero: Bruno Barbieri, Bobby Solo, Leo Gassman, Francesca Barra, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari di Mare fuori, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli, Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro.